Cure termali

cure termaliAl turismo termale si avvicina sempre più un pubblico rappresentativo di modelli di consumo nuovi e sofisticati. L’ambiente termale non è più vissuto solo come luogo di terapia ma anche e soprattutto come luogo di vacanza, di benessere psico-fisico, dove è possibile associare alle terapie cliniche e cure termali nuovi trattamenti estetici.
Che il benessere fisico stia acquisendo un ruolo sempre più importante nel nostro quotidiano è cosa ormai nota. Perciò Thermalia Italia, accanto alle strutture e tecnologie per piscine termali, destina una vasta area alle cure termali, alla fisioterapia, alle attrezzature per saune, fitness e solarium.
Le strutture termali si stanno progressivamente configurando come centri di benessere in grado di garantire un’offerta di servizi composita, e proprio per questo in grado di cogliere le grandi possibilità offerte da una domanda più esigente e più estesa.

EDIZIONE 2008

 
 

  Progecta srl
  Via Monte di Dio, 25 80132 Napoli - Tel: 081 7640032 - Fax: 081 2451769 - info@thermaliaitalia.info - web design by estensa