Beauty Farm

beauty farmLa cura che si ha oggi per la propria salute, intesa anche come benessere psicofisico, porta ad una fruizione più consapevole delle strutture dedicate al benessere termale (Beauty farm). La domanda del turismo termale e del benessere è in continua espansione e diventa importante un aggiornamento costante delle strutture, quali le beauty farm, ed un adeguamento dell’approccio commerciale.
Risalire alle origini storiche del termalismo ed alle tradizioni ricettive, unitamente alla consapevolezza di una competenza e di una maturità scientifica, può dare al termalismo italiano quella marcia in più per il rilancio del settore.
Gestire un sistema di offerta integrata, in grado di soddisfare anche altri tipi di turismo; creare prodotti diversificati e di facile fruizione anche per week-end o one day; rivolgersi ad un pubblico eterogeneo per età, stato sociale, budget di spesa, etc.

EDIZIONE 2008

 
 

  Progecta srl
  Via Monte di Dio, 25 80132 Napoli - Tel: 081 7640032 - Fax: 081 2451769 - info@thermaliaitalia.info - web design by estensa